Vicenza, operazione antidroga a Campo Marzo: denunciato un pusher, segnalato un consumatore

Vicenza, operazione antidroga a Campo Marzo: denunciato un pusher, segnalato un consumatore.

Nuovo colpo allo spaccio di droga a Campo Marzo, dove la Polizia Locale di Vicenza ha denunciato un pusher della Sierra Leone e segnalato un suo connazionale come assuntore.

L’operazione è stata illustrata oggi dal sindaco di Vicenza Giacomo Possamai, insieme al comandante della Polizia Locale Massimo Parolin, al commissario Guido Guglielmi e al vicecommissario Alessandro De Franciscis.

Il pusher, K. M., è un volto noto alle forze dell’ordine, recentemente apparso anche in una nota trasmissione televisiva. Gli agenti in borghese, monitorando i suoi movimenti sospetti nell’area verde di Campo Marzo, hanno assistito a uno scambio di droga tra K. M. e un connazionale.

Il probabile acquirente è stato fermato e ha consegnato spontaneamente un involucro contenente marijuana. Poco dopo, gli agenti hanno fermato e perquisito anche K. M., trovandolo in possesso di altra marijuana.

Il pusher è stato denunciato per spaccio e detenzione di stupefacenti, mentre il suo connazionale è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.




POTREBBE INTERESSARTI

Veneto Politica

Verona: progetto da 350mila euro per il Giardino della Predara.

Verona: progetto da 350mila euro per il Giardino della Predara. La Giunta ha approvato oggi il Documento di fattibilità tecnico amministrativa, definito anche grazie alle proposte raccolte nel percorso partecipato attivato con i Beni comuni e la Circoscrizione. Sarà eliminato il porticato per “aprire” la piazza. Nell’edificio a sud verranno rifatti i servizi igienici e […]

Leggi altro...
Veneto Politica

Regionali 2025: Stefani, Fico e Decaro oltre il 60%. Vittorie nette, affluenza in picchiata e regioni confermate alle coalizioni uscenti.

Regionali 2025: Stefani, Fico e Decaro oltre il 60%. Vittorie nette, affluenza in picchiata e regioni confermate alle coalizioni uscenti. Le elezioni regionali di fine autunno 2025 segnano una tripla conferma: il centrodestra mantiene il Veneto, mentre il centrosinistra domina in Campania e Puglia, dove registra margini di vittoria molto ampi. Lo spoglio non è […]

Leggi altro...
Veneto Politica

Riaprono i seggi in Veneto, Campania e Puglia: affluenza in forte calo e partita politica ad alta tensione.

Riaprono i seggi in Veneto, Campania e Puglia: affluenza in forte calo e partita politica ad alta tensione. Seggi riaperti e ultimo giorno di voto Sono riaperti da questa mattina alle 7 i seggi in Veneto, Campania e Puglia per la seconda e ultima giornata delle elezioni regionali 2025. Si vota fino alle 15, poi […]

Leggi altro...