Un cliente si sente male: la Questura chiude un “cannabis store” a Venezia

Un cliente si sente male: la Questura chiude un “cannabis store” a Venezia.

Il Questore di Venezia, Gaetano Bonaccorso, ha disposto la sospensione della licenza del “Cannabis Store Amsterdam” nel centro storico di Venezia, per 15 giorni, a causa di un malore accorso ad un cliente che vi aveva acquistato una boccetta di liquido.

L’episodio risale al 31 ottobre scorso. Il cliente, un cittadino canadese, si era presentato al pronto soccorso dell’ospedale, raccontando di aver acquistato la sostanza dal negozio.

Come accertato dagli esami di laboratorio eseguiti dall’Ulss 3 Serenissima, la sostanza è vietata dalla normativa vigente in materia di sostanze stupefacenti, poiché contenente il principio attivo dell’esaidrocannabinolo (Hhc) la cui vendita è vietata.

Ulteriori accertamenti hanno portato alla scoperta all’interno del negozio di flaconcini, sigarette elettroniche con ricarica, “lecca-lecca”, tutti contenenti Hnc e sottoposti a sequestro penale.

Il responsabile del negozio, l’amministratore delegato e due dipendenti sono stati tutti denunciati per il reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

 …CONTINUA A LEGGERE 

POTREBBE INTERESSARTI

Veneto

Padova, tenta di portare via una bambina di un anno: 22enne arrestato dalla Polizia di Stato

Padova, tenta di portare via una bambina di un anno: 22enne arrestato dalla Polizia di Stato Nel quadro dei dispositivi di prevenzione, vigilanza e controllo del territorio messi in atto dalla Polizia di Stato di Padova, nel pomeriggio di giovedì 20 novembre gli agenti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto un 22enne cittadino tunisino […]

Leggi altro...
Veneto

Verona: progetto da 350mila euro per il Giardino della Predara.

Verona: progetto da 350mila euro per il Giardino della Predara. La Giunta ha approvato oggi il Documento di fattibilità tecnico amministrativa, definito anche grazie alle proposte raccolte nel percorso partecipato attivato con i Beni comuni e la Circoscrizione. Sarà eliminato il porticato per “aprire” la piazza. Nell’edificio a sud verranno rifatti i servizi igienici e […]

Leggi altro...
Veneto

Regionali 2025: Stefani, Fico e Decaro oltre il 60%. Vittorie nette, affluenza in picchiata e regioni confermate alle coalizioni uscenti.

Regionali 2025: Stefani, Fico e Decaro oltre il 60%. Vittorie nette, affluenza in picchiata e regioni confermate alle coalizioni uscenti. Le elezioni regionali di fine autunno 2025 segnano una tripla conferma: il centrodestra mantiene il Veneto, mentre il centrosinistra domina in Campania e Puglia, dove registra margini di vittoria molto ampi. Lo spoglio non è […]

Leggi altro...